Kendall Knight (Kendall Schmidt) - Kendall è il secondo più vecchio e il "leader proclamato" del gruppo, che è visto come normale, comprensibile, e intelligente. Secondo Kelly in Big Time Audition, Kendall è alto, biondo, e carino. Gustavo inizialmente sceglie lui come suo cantante in Big Time Audition, ma alla fine Kendall parlerà con Gustavo per fare in modo che lui, James, Carlos, e Logan diventino un gruppo di cantanti. Inoltre Kendall avrebbe dovuto essere il cattivo ragazzo nell' episodio Big Time Bad Boy, ma rifiuta di soccombere allo stereotipo che non gli sta bene (a nessuno dei ragazzi, del resto). Mentre, nell'episodio Big Time Fever, Kendall sarà l'unico nella band a non prendere la "febbre di Hollywood" , e a far ricordare agli altri membri della band da dove provengono quando erano cambiati del tutto, a causa della "febbre di Hollywood" - che scoprono essere solo nostalgia di casa. In Big Time Concert, lui viene descritto come "Il Pacchetto Completo", forte di testa, e difficile da controllare. Kendall è fidanzato con Jo; si sono baciati per la prima volta in "Big Time Concert".
domenica 1 gennaio 2012
James Diamond
James Diamond (James Maslow) - James è il più vecchio e carino ragazzo del gruppo; originariamente voleva diventare un pop star, infatti quando Gustavo sceglie Kandall in Big time audition, lui dice di odiarlo ma successivamente rifaranno pace quando Kandall vorrà fare diventare un gruppo lui, James, Carlos e Logan. Lui è apparentemente ossessionato dai suoi capelli e tiene sempre il suo pettine fortunato nela sua giacca e porta foto personali di se stesso. Secondo Carlos nell'episodio Big Time Love Song, James conquista sempre le ragazze: lui si dichiara "quello carino". Nell'episodio Big Time Dance James accidentalmente chiede di accompagnarlo al ballo della scuola a più ragazze nel tentativo di aiutare Logan a chiedere a Camille di venire al ballo con lui. Tutte le ragazze gli dicono di sì. James è arrabbiato quando la figlia di Griffin, Mercedes, sceglie tutti gli altri della band in sequenza come suoi fidanzati ma non sceglie ma lui. Ma successivamente si sente meglio quando lei ammette che non si fidanza mai con chi è più bello di lei. James è ossessionato dalle bandane e suggerisce sempre di indossarle, come visto in Big Time Crib. Come risultato della sua ossessione, ha un alter ego chiamato "Bandana Man", visto anche in Big Time Crib. James incoraggia molto gli altri e dá spesso pacche sulle spalle a Kendall.
Logan Mitchell
Logan Mitchell (Logan Henderson) - Logan è il terzo più vecchio e quello sensibile del gruppo. Lui è inoltre l'intelligente del gruppo, il suo sprannome è "big time cervellone", ma va in panico quando è sotto pressione. Quando gli altri stanno facendo qualcosa di cattivo e gli dicono di unirsi a loro, lui dice sempre "Devo trovarmi dei nuovi amici", ma dopo comunque si aggrega agli altri. Logan è fidanzato con Camille, anche lei un'attrice che vive al Palm Woods. All'inizio non era chiaro se Logan sapeva della profonda cotta che Camille aveva per lui, ma quando lei lo bacia, lui dice che è stato piacevolmente sorpreso. Logan ricambia la sua cotta, infatti quando c'è il ballo di fine anno, la sua prima scelta di accompagnatrice è ricaduta su Camille. Il suo punto debole è l'indecisione
Carlos Garcia
Carlos Garcia (Carlos Pena Jr.) - Carlos è il più giovane e il più infantile della band, il quale indossa il suo elmetto da hockey per apparentemente nessuna ragione. È raffigurato come infantile, eccitabile, energico, spericolato e molto fedele a tutti quelli che considera amici. Ha dimostrato di essere molto superstizioso, di credere nei fantasmi e nelle cose paranormali, oltre ad essere prudente nei confronti dei portatori di sfortuna, come camminare sotto le scale, gatti neri e specchi rotti. Ha ammesso di non aver mai avuto una "vera fidanzata", anche se Mercedes Griffin lo ha costretto ad essere il suo fidanzato, in "Big Time Demos". Quando gli altri cominciano a litigare, lui suggerisce di pensare a "pensieri felici sui gattini". Qualche volta inizia piccole lotte da femminuccia con Logan, come si è visto in "Big Time Photo Shoot". In "Big Time Audition" è stato detto che lui ha perso un animale domestico di nome Sparky quand' era piccolo. È innamorato delle gemelle Simms, e delle Jennifers. Tuttavia, in "Big Time Dance", lui chiede alle Jennifers di venire al ballo con lui, ma finisce con Stephanie King (il "fantasma" in "Big Time Terror") entro la fine della notte.
Iscriviti a:
Post (Atom)